Nuovo ospedale civico di Chivasso, il tour attraverso le foto de nostro giornale infatti per vedere per la prima volta i nuovi reparti.

Nuovo ospedale, il tour

Dunque, dopo la cerimonia di inaugurazione del nuovo nosocomio di Chivasso, infatti, gli ospiti dell’Asl To 4 stanno svolgendo un tour nella nuova ala. Si tratta dunque di una struttura che non si può certamente non appezzare. Strumentazioni all’avanguardia, infatti, sono state scelte per questo punto di riferimento di un grande bacino che non tocca solo il Chivassese ma anche il Vercellese e il Settimese.

Tanti i presenti

Sono tantissimi i medici e le istituzioni. Infatti, ci sono i sindaci dei principali comuni. Infatti, dal chivassese Claudio Castello, Delfino Casalegno (Cinzano), Gabriella Mossetto (Sciolze), Rosanna Giachello (Verolengo), Massimo Rozzino (Torrazza), Maria Rosa Cena (Caluso), Beppe Bava (San Sebastiano da Po), Andrea Gavazza (Cavagnolo), Paola Moscoloni (Verrua Savoia), Paolo Cugini (Gassino). E poi ancora Sergio Zeppegno (San Raffaele Cimena), Fulvio Gallenca (Foglizzo), Giovanni Ponchia (Montanaro), Sergio Bongiovanni (Brozolo). Non sono mancati anche Giorgio Bertotto (Castagneto Po), Fabrizio Puppo (Settimo Torinese). Tra i presenti naturalmente l’assessore regionale all’istruzione Gianna Pentenero, l’assessore del Comune di Chivasso Claudio Moretti e Alberto Avetta, il nuovo sindaco dei sindaci del Piemonte.

Leggi anche:  Bennet arriva parco giochi

Nuovo Ospedale di Chivasso I VIDEO

Una giornata indimenticabile

Oggi, venerdì 26 gennaio è una giornata memorabile per Chivasso e tutto il territorio. Infatti, proprio oggi è stata inaugurata la nuova ala dell’ospedale civico. Tante nuove stanze, tante nuove possibilità di soddisfare le necessità di un territorio che da anni chiedeva questo ampliamento. Oggi questo desiderio è stato esaudito e presto saranno spostati anche i pazienti nei nuovi reparti. Si apre dunque un nuovo capitolo per la sanità chivassese alla presenza di centinaia di persone.