Open day in chirurgia oncologia e rianimazione.

Open day

I servizi ospedalieri dell’ASL TO3 si confrontano con la popolazione. L’obiettivo, un confronto reciproco e di conoscenza. Per questo i l Direttore Generale dell’ASL TO3, Flavio Boraso, e il Direttore Sanitario degli Ospedali di Rivoli, Susa e Venaria, Pamela Morelli, organizzano il primo Open Day.

L’obiettivo

Obiettivo primario di questo evento, unico nel suo genere, è quello di mostrare e di far conoscere al pubblico l’offerta dei servizi sanitari. Inoltre, vuole consolidare i rapporti con il territorio, attraverso l’incontro diretto con i cittadini e le Associazioni. L’occasione, poi, permetterà di rivolgersi direttamente alle equipes sanitarie delle strutture Chirurgia Generale, Anestesia e Rianimazione ed Oncologia.

Quando

Dalle 8.30 alle 12.30 di mercoledì 7 marzo, i Chirurghi ed il Personale sanitario di reparto, saranno a disposizione per domande e consulenze specialistiche. Gli Anestesisti-Rianimatori ed il personale della Rianimazione si confronteranno sulle problematiche anestesiologiche. Gli Oncologi invece saranno a disposizione per spiegare la rete oncologica ed il ruolo dell’ASL TO3. L’evento è aperto alla cittadinanza.