Oratorio mezzo secolo, grande festa al Carletti domenica 22 ottobre. Alla presenza di tantissima gente e del vescovo della diocesi di Ivrea Edoardo Cerrato

Oratorio mezzo secolo

Infatti il Carletti di Chivasso domenica 22 ottobre  ha festeggiato un compleanno molto speciale, ha compiuto 50 anni. Quindi un traguardo importante e per questo più generazioni si sono incontrate per spegnere queste candeline.

La cerimonia

Alle 11 in Duomo  è stata la Santa Messa presieduta dal Vescovo Cerrato che ha tenuto una cerimonia molto appassionata. Quindi tutti i bambini sono stati coinvolti. Infine per concludere la celebrazione è stata data la parola al sindaco della città Claudio Castello.

Donato un libricino

Per celebrare questo 50 esimo compleanno il parroco Don Davide  con la collaborazione degli altri due parroci della città ho preparato un libricino dove è stata ricostruita la storia del Carletti. Quindi lo ha regalato a tutti coloro che erano presenti alla cerimonia. In conclusione una domenica di grande festa che ha soddisfatto tutti e ha rinsaldato il legame con l’oratorio.