Parcheggi a pagamento cancellate agevolazioni

Parcheggi a pagamento cancellate agevolazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggi a pagamento cancellate agevolazioni

Parcheggi a pagamento la protesta

I parcheggi a pagamento a Chivasso hanno portato una scia di polemiche. E' dei giorni scorsi la notizia che a Chivasso non saranno più disponibili le agevolazioni sul costo dei parcheggi. Dal 2014 infatti chi lavorava a Chivasso aveva la possibilità di disporre di un prezzo agevolato. Ma adesso non sarà più così.

La novità sgradita

Il costo dell'abbonamento del parcheggio era infatti di 65 euro a trimestre con un parcheggio consentito in alcune zone della città. Adesso questo non accadrà più. Il costo adesso sarà di 42 euro mensili. Per il trimestrale il costo sarà quindi di 126 euro.

Le agevolazioni

Gli unici a continuare ad avere delle agevolazioni saranno i titolari delle attività presenti sul territorio chivassese.

Le proteste

E' inutile dirlo che la situazione ha portato ad una serie di lamentele da parte di coloro che adesso dovranno versare ben 126 euro per tre mesi di parcheggio. C'è chi promette di attivarsi per una raccolta firme per poter contrastare questo provvedimento. Inoltre coloro che lavorano a Chivasso a questo punto si domandano la motivazione che ha spinto a cancellare questa agevolazione. In molti casi infatti i titolari di attività commerciali non sono presenti a Chivasso. Quindi la loro agevolazione non viene utilizzata in nessun modo.

Seguici sui nostri canali