Personaggio dell’Anno, è entrato nel vivo il sondaggio lanciato dal nostro giornale per eleggere le donne e gli uomini che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio.

Personaggio dell’Anno

Il Personaggio dell’Anno è un’iniziativa promossa dal nostro giornale. Dunque, sta entrando nel vivo il sondaggio per eleggere coloro che in questi mesi hanno lasciato e continueranno a lasciare un’impronta importante nel territorio. In tutti i campi. Dal sociale, all’amministrativo, al sanitario, al culturale, al tempo libero, allo sport.

I primi voti

Stanno arrivando, infatti, molti tagliandi segno che i nostri lettori hanno accolto con piacere l’invito del giornale di scegliere insieme il Personaggio dell’Anno.

Come si vota

Per votare dunque il personaggio scelto basta ritagliare il coupon pubblicato su La Nuova Periferia e consegnarlo in redazione oppure spedirlo al seguente indirizzo: via Paolo Regis 7 Chivasso 10034. Il tagliando, inoltre, deve essere in originale. Dunque non valgono scansioni o fotocopie. Adesso dunque non resta che comprare la copia de la Nuova Periferia e votare.

Leggi anche:  Cerchi nel grano nel torinese, un'opera da 150 metri

Il tagliando da 5 punti

Per rendere ancora più avvincente la sfida abbiamo deciso di pubblicare sul giornale in edicola da oggi, mercoledì 14 marzo, il tagliando da 5 punti.