Polemica parcheggi arrivano aree sosta alternative

Sui cartelli vengono indicati piazzale Libertini e piazzale Ceresa come zone alternative.

Polemica parcheggi arrivano aree sosta alternative
Pubblicato:
Aggiornato:

Polemica parcheggi a Chivasso e allora vengono posizionati in piazza d'Armi dei cartelli che indicano le aree di sosta alternative.

Polemica parcheggi, arrivano le aree di sosta alternative

Arriva la polemica parcheggi a Chivasso. Sono stati posizionati in piazza d'Armi i cartelli che indicano le aree di sosta alternative. Il cartello infatti indica piazzale Libertini e piazzale Ceresa come alternativa ai parcheggi nel centro della città che oggi sono occupati dagli eventi.

Parcheggi chiusi

Questa mattina, sabato 16 dicembre, infatti si è registrato un grande caos in città. E non per le folli corse per i regali di Natale ma per la chiusura delle piazze. Quindi chi è giunto in città per fare i propri acquisti non sapeva dove posteggiare l’auto. Le principali piazze, infatti, sono vietate perché ci sono capannoni e stand per le varie manifestazioni.

Polemica dei commercianti

E naturalmente, nel vedere una situazione simile, i commercianti non sono affatto contenti. Anzi, è tanta la rabbia sin dalle prime ore di questa mattina. Questo, infatti, per tutti loro, è un weekend molto atteso perché sono in molti coloro che avrebbero scelto Chivasso per effettuate i propri acquisti. Eppure non sarà così. Sceglieranno un’altra città o un centro commerciale dove i parcheggi non sono così risicati.

Seguici sui nostri canali