Il Ponte Prealpina senza luci, scoppiano le polemiche il primo giorno di apertura.

Ponte Prealpina

Il cavalcaferrovia non è assolutamente illuminato. E’ questa la scoperta che all’imbrunire di ieri, giovedì 23 novembre, gli automobilisti hanno fatto. A poche ore, infatti, dall’inaugurazione di questa strada ecco che si svelano le prime criticità, e questa non è da poco.

Ponte Prealpina apre oggi alle auto

IL VIDEO: Ponte Prealpina aperto il nuovo cavalcaferrovia 

I VIDEO: Ponte Prealpina la nuova strada

Mancano le luci

Basta mettersi al volante della propria vettura per comprendere la situazione. Una strada più che comoda ma che alla sera diventa un pericolo. Infatti, non c’è alcun palo della luce, nulla che aiuti a migliorare la visibilità. Un problema per l’Amministrazione che non può certamente non accogliere e cercare una soluzione a queste lamentele.

Dal Comune

A spiegare la situazione è il Comune che ieri mattina ha inaugurato il tratto di strada. Dal Municipio, infatti, hanno spiegato che nel progetto originale non è prevista alcuna illuminazione. Gli Amministratori, però, hanno compreso il problema e si prenderanno a cuore la situazione. Cercheranno i fondi per realizzare anche in questo tratto l’illuminazione pubblica, ma ci vorrà tempo. Insomma, per un bel po’ questa strada rimarrà al buio. Occhio perciò a chi la percorre.