Grande attesa per il Raduno Babbi Natale di oggi, domenica 3 dicembre a Torino.

Raduno Babbi Natale

Dalle 10.30 di oggi, domenica 3 dicembre, l’intera Piazza Polonia sarà invasa di Babbi Natale. Un raduno che ogni anno, questo è l’ottavo, invaderà la piazza di fronte all’ospedale Regina Margherita di Torino.

La gioia del Natale

Questa manifestazione, ormai diventata una tradizione per la città, avrà come protagonisti più di 16mila Babbi Natale che porteranno gioia e allegria. La piazza si tingerà nuovamente di rosso e bianco. Si tratta del raduno più grande di Italia.

Beneficenza

Quest’anno il ricavato verrà destinato al nuovo Pronto Soccorso del Regina Margherita. Più precisamente per l’acquisto delle apparecchiature della sala di rianimazione.

Le iniziative

Tanti gli eventi di oggi, domenica 3 dicembre tra cui una camminata di 3km che parte dall’8 Gallery, una biciclettata di 4km in via Lagrange, davanti a Eataly. E poi ancora le acrobazie di Capitan America, Spiderman, Superman, Ironman, Flash, Hulk, e Thor che si caleranno dai tetti dell’ospedale per andare a portare allegria e coraggio ai giovani pazienti. Intanto i 10mila vestiti da Santa Klaus messi in vendita da Forma per raccogliere fondi, sono andati tutti esauriti.