Real carnevale venariese è già tempo di stilare il programma.

Real carnevale venariese, manifestazione d’interesse

E’ già tempo di pensare al prossimo Real carnevale venariese. La manifestazione sarà in programma dal 3 al 28 di febbraio. Il 2018 sarà un anno importante, in  quanto l’evento raggiungerà la sua quarantesima edizione. E’ per questo motivo che l’Amministrazione vuole organizzare le cose in grande. Nonostante sia ancora periodo di festa natalizie, dunque, il Comune sta già predisponendo le prossime iniziative. Queste occuperanno la prima parte del prossimo anno.

Attenzione alla tradizione

La tradizione resterà in primo piano.  Ci sarà l’investitura dei personaggi Lucio d’la Venaria e della Castellana,  protagonisti leggendari della manifestazione cittadina. Ovviamente non mancherà  la contestuale consegna delle chiavi della Città, da parte del sindaco Roberto Falcone.

Le altre manifestazioni

A fianco delle tradizioni ci saranno altre manifestazioni per i bambini e le famiglie. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 gennaio 2018, direttamente presso l’Ufficio Protocollo, piazza Martiri della Libertà n. 1. Oppure,  via email all’indirizzo di posta elettronica: eventiturismo@comune.venariareale.to.it. L’intento è quello di creare un momento di festa da ricordare, vista la contemporanea edizione del quarantesimo, che per Venaria rappresenta un momento importante.