Rivoluzione Poste Italiane, ecco tutti i nuovi servizi

Rivoluzione Poste Italiane

Poste Italiane, parte una vera e propria rivoluzione con nuovi servizi per far fronte alle esigenze della clientela.  Sono tante le attività che verranno svolte, come annunciato da Il Canavese: le consegne avverranno tutti i giorni della settimana anche il sabato e la domenica, mentre l’ultimo passaggio del postino sarà alle 19.45. Il progetto è già partito da  circa un mese, lo sorso 16 aprile.

Le novità

I postini potranno, quindi, consegnare dei pacchi fino a 5 chili. Nell’ambito delle novità, però, è stata presa in considerazione anche una diversa suddivisione delle aree territoriali. Inoltre, sarà anche possibile far  consegnare il proprio pacco negli armadietti “fai da te”, che si trovano in luoghi strategici individuati, come ad esempio negozi e supermercati.

 

Nuovi mezzi a disposizione

Nell’ambito della rivoluzione, cambieranno anche i mezzi a disposizione dei portalettere. Per rendere il lavoro più sicuro arrivano gli scooter a tre ruote, più stabili e con una possibilità di carico più grande. Aumentato anche il parco macchine.