Selfie con Cristiano Ronaldo per due bimbi di Caluso. Questo lo splendido regalo che Florentino Peres, il presidente del Real Madrid ai piccoli tifosi italiani.

Selfie con Cristiano Ronaldo

Quando Florentino Peres, il presidente del Real Madrid, gli ha detto: «Domani alle 13, fatevi trovare qui nella hall dell’hotel che vi porto dal vostro idolo, Cristiano Ronaldo», non credevano alle loro orecchie. E ancor di più, Alex e Ryan Odello, due fratelli di Caluso che giocano il primo nei Pulcini del Gassino e il secondo nelle giovanili della Crescentinese, hanno continuato a stropicciarsi gli occhi, quando puntuali all’appuntamento, si sono ritrovati di fronte a suo maestà «Cr7».

Un sogno che diventa realtà

Papà Carlo Odello e mamma Carmen sono riusciti ad avverare il sogno dei loro bimbi. E lo hanno fatto soggiornando al Golden Palace, hotel scelto anche dalla squadra Real Madrid. Così lunedì 2 aprile la famiglia ha soggiornato in questo albergo. E qui, nella hall, i bambini rigorosamente vestiti con la “camiceta blanca” sono stati notati da Florentino Peres, il presidente del Real Madrid. E’ stato lui, infatti, a dargli questa grande possibilità.

Leggi anche:  Le Iene contro Gardaland: “Se sei disabile non ti diverti”

L’incontro

Il sogno si avvera il giorno dopo (martedì 3 marzo), poco prima di pranzo. Alex e Ryan (solo loro due) sono stati portati nella sala da pranzo riservata al Real dove hanno conosciuto tutta la squadra. Foto, saluti e di fronte a Cristiano i due non sono riusciti a dire nulla.