Sicurezza Carnevalone aperto Centro operativo

Una manifestazione ben organizzata.

Sicurezza Carnevalone aperto Centro operativo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sicurezza Carnevalone, aperto il Centro operativo comunale a Chivasso. La sfilata inizierà tra poco meno di mezz'ora.

Sicurezza Carnevalone

E' stato attivato il Centro operativo comunale in vista della sfilata dei carri allegorici che avrà inizio alle 14.30 a Chivasso. Manca pochissimo all'avvio del Gran Carnevalone e all'interno del Coc sono giù presenti i rappresentati della Polizia municipale, della Cri, della Protezione civile e i tecnici. Dall'ufficio è già passato anche il sindaco Claudio Castello e ora si attende il Capitano della Compagnia dei Carabinieri Luca Giacolla e un funzionario della Questura di Torino.

Circolare Gabrielli

Certamente i fatti di piazza San Carlo si sono fatti sentire anche a Chivasso per l'organizzazione del Carnevale. La Pro Loco insieme al Comune, infatti, hanno organizzato l'intera manifestazione tenendo conto della Circolare Gabrielli. Proprio per questo motivo, quest'anno, sono presenti delle porte di ingresso e delle porte di uscite per il percorso.

Le porte fisse

Dunque sono state programmate delle porte fisse in via Marconi, via Corti, via Tellini, via Bonacini, via Mazzini, lungo via Demetrio Cosola, via Platis e via Sant'Eusebio.

Porte di ingresso

Le porte di ingresso invece sono in via Po, via XXIV Maggio, via Regis, viale Vittorio Veneto, corso Galileo Ferraris, via Regis. E poi ancora in via Roma, via Italia, via Siccardi, via Torino e via Orti

Seguici sui nostri canali