Nuovo sito internet per la Reggia di Venaria.

Nuovo sito, il progetto

Un nuovo sito internet per la Reggia di Venaria.  E’ andato on line durante il periodo di Natale. E’ stato completamente rinnovato  dal punto di vista grafico, tecnologico e della navigabilità. Il progetto è stato creato con l’obiettivo di valorizzare ancora di più la Reggia, vero e proprio simbolo della cultura a livello nazionale. Per potervi accedere è possibile farlo attraverso l’indirizzo www.lavenaria.it.

Apertura “al mondo”

L’obiettivo del nuovo sito internet sarà anche quello di essere più accessibile  a 360°, dal punto di vista delle lingue. Infatti, nel corso dell’evoluzione che sarà portata avanti è prevista anche una sezione  in altre sei lingue, ovvero l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, il russo ed il cinese).

L’evoluzione

Il nuovo sito internet della Reggia, dunque, è caratterizzato da molte novità. Tra queste quella di adattarsi perfettamente a tutte le risoluzioni disponibili, per essere consultato con assoluta velocità, per verificare ed aggiornarsi su tutte le novità proposte di volta in volta. Come detto, la Reggia rappresenta uno dei simboli del nostro territorio. Sono sempre molto numerose le iniziative che vengono organizzate nel corso dell’anno. E migliaia sono i turisti, provenienti da tutto il mondo. Rendere accessibili il sito anche in sei nuove lingue, dunque, permetterà, quindi, un maggiore accesso a tutte le informazioni.

Leggi anche:  Fallimento Comital, la decisione del tribunale di Ivrea