Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus su Rai 1 ha avuto due protagoniste di Montanaro. Infatti, l’identità nascosta era la figlia del numero 2.

Soliti Ignoti

E’ terminata mercoledì 6 giugno il gioco televisivo i Soliti Ignoti condotto da Amadeus. E in questo grande finale due protagoniste arrivavano proprio da Montanaro.

In gara chivassese

Le protagoniste

Poco dopo l’inizio del programma la sorpresa. Sul piccolo schermo è comparsa una donna di Montanaro. L’ignoto numero 2, infatti, era Liliana che si è presentata e ha dato alla concorrente le tre tradizionali informazioni. Tra queste naturalmente il suo paese di residenza. E naturalmente la sua cittadina era molto contenta di vederla in tv. Ma ancor di più lo è stata quando, verso il termine della trasmissione, ha scoperto che un’altra loro compaesana era l’Ignoto. Si trattava, infatti, di Valentina la figlia di Lilliana. La concorrente, però, non ha compreso il legame famigliare perdendo così il montepremi da 37500 euro.

Montanaro attaccata al televisore

Tutta Montanaro mercoledì scorso, dunque, è stata incollata alla tv per assistere al programma e vedere le loro concittadine.