Strada chiusa fino al 22 dicembre per lavori sul ponte dell’autostrada.

Strada chiusa

Da oggi, martedì 14 novembre sino al 22 dicembre la strada provinciale 82 che collega Montanaro a San Benigno è chiusa al traffico. E’ questa la comunicazione rivolta a tutti coloro che devono raggiungere i due paesi.

I motivi

La strada provinciale 82 che collega Montanaro a San Benigno sarà chiusa al traffico perché sono previsti lavori al ponte dell’autostrada. Il blocco è segnalato dall’apposita cartellonistica. Sulla questione interviene, attraverso i social il sindaco Giovanni Ponchia di Montanaro. E’ lui che spiega: “La strada in questione è molto importante per Montanaro, direi anche strategica per il collegamento con San Benigno. Come sindaco di Montanaro, insieme ai sindaci di Foglizzo, San Benigno e San Giusto abbiamo richiesto ed ottenuto un sopralluogo alla Città Metropolitana di Torino. Il sottoscritto ha proprio richiesto la realizzazione di alcune piazzole di interscambio e/o la messa in sicurezza delle banchine. Naturalmente tutti ormai conosciamo le difficoltà economiche della nostra ex Provincia di Torino. Sono però sicuro che un piccolo investimento il Vice Sindaco Metropolitano Marco Marocco, compatibilmente con le poche risorse, lo farà”

Leggi anche:  Azzardo come prevenire il rischio del gioco

A Torrazza invece riapre il passaggio

Venerdì 17 novembre, invece, riaprirà al traffico il passaggio a livello di via Roma. Sarà così di nuovo possibile arrivare a Verolengo da Torrazza superando il passaggio a livello.