SuperEnalotto, un’altra vincita in Piemonte. Questa volta i 20.000 euro sono arrivati dopo che il fortunato ha giocato la schedina in una ricevitoria di Santhià.

SuperEnalotto, la vincita

Ventimila euro al SuperEnalotto. Due piemontesi sono più contenti grazie certamente a questa somma. Le vincite si sono verificate ad Avigliana e a Santhià. Nel Comune del Vercellese la schedina è stata giocata al bar  ricevitoria di corso Nuova Italia 155 gestito da Marisa.

10 e Lotto vinti 100mila euro SCOPRI DOVE

Mistero sul fortunato

Stretto riservo per quanto riguarda il vincitore (o vincitrice). L’unica informazione che trapela dal riserbo è che la persona ha più di 50 anni e non è di Santhià. Anche se è persona conosciuta dai titolari. In questa ricevitoria è quella odierna la vincita più rotonda degli ultimi anni.

Superenalotto vinti 45 mila euro

Un anno fortunato

Sono già diverse le persone che in questo 2018 sono state baciate dalla Dea Bendata. L’anno, infatti, si è aperto con la Lotteria Italia che aveva regalato 1,5 milioni di euro a colui o colei che aveva comprato il biglietto a Rosta e 1 milione a chi invece lo aveva acquistato a Pinerolo. Anche Chivasso era finita tra i fortunati perché aveva vinto il premio di terza categoria. E poi, nel corso delle settimane anche diverse vincite ai vari giochi.

Leggi anche:  Previsioni meteo arrivano i primi caldi di stagione

Lotteria Italia Chivasso vince