Ufficio postale oggi chiuso per lavori a Gassino.

Ufficio postale

L’ufficio postale di Gassino chiuso per  interventi tecnici. Oggi, venerdì 9 febbraio, dunque, gli sportelli di corso Italia non saranno accessibili al pubblico. La chiusura è stata resa necessaria per poter permettere alle Poste di effettuare dei piccoli lavori funzionali però a migliorare il servizio per i cittadini.

Domani la ripresa

Quella di odierna, dunque, sarà soltanto una chiusura temporanea. Il servizio, infatti, riprenderà regolarmente, in base agli orari prestabiliti, già a partire da domani, sabato 10 febbraio. Questo, per non fornire troppi disagi agli utenti dell’ufficio postale residenti in paese.

Locali nuovi

L’ufficio postale di Gassino è stato da poco risistemato, dopo una chiusura di 8 mesi. Lo scorso primo maggio, infatti, malviventi avevano fatto saltare il Bancoposta creando dei grossi danni alla struttura. La riapertura degli sportelli di corso Italia è avvenuta dopo un periodo temporaneo in cui gli sportelli della posta sono stati allestiti in un container, nel parcheggio dell’area mercatale. E non indifferenti, in questo periodo, sono stati i disagi per gli stessi cittadini. Gli sportelli rinnovati in maniera assolutamente funzionale, invece, hanno permesso comunque una ripresa del servizio in maniera adeguata e consona a quelle che sono le esigenze degli utenti.