Voragine al centro dell’incrocio in corso Regina Margherita angolo via della Consolata a Torino. Traffico deviato.

Voragine al centro dell’incrocio

La polizia municipale di Torino comunica che questa mattina, martedì 9 gennaio, alle 4.30 in corso Regina Margherita angolo via della Consolata si è verificata una copiosa perdita d’acqua per una voragine posta quasi a centro incrocio.

L’intervento dei tecnici

I tecnici della Smat e del Comune sono già all’opera per sistemare la situazione. Le auto però non possono viaggiare in questa parte di asfalto e così la polizia municipale ha studiato un piano alternativo per permettere le persone di raggiungere la propria meta.

Traffico deviato

I veicoli che percorrono corso Regina Margherita verso il Po vengono deviati nel controviale di corso Regina Margherita. Seppur con difficoltà, fatti proseguire. Quelli provenienti dal Rondò Rivella non possono, invece, percorrere il sottopasso di corso Regina Margherita – Repubblica. Questo infatti è chiuso in entrambe le direzioni. I veicoli provenienti da via della Consolata sono deviati in piazza Savoia verso via  del Carmine. Gtt informa che la linea 3 è deviata in entrambe direzioni, così come le linee 16S, 16D e 52 in direzione via Scialoia.