SuperEnalotto vinti 35 mila euro

Pochi euro messi in gioco e il Jackpot  solo sfiorato al SuperEnalotto. Comunque è  un premio di consolazione. Infatti sono stati al SuperEnalotto vinti  35 mila euro grazie a un 5. E’ il colpo riuscito a un giocatore di Torino, che è stato in qualche modo baciato dalla Dea bendata. Una vincita molto apprezzata dal giocatore. Di certo non capita tutti i giorni di poter effettuare una vincita simile. La Fortuna infatti ha baciato un torinese.

La fortuna a Torino

Il fortunato giocatore per l’ultimo concorso, come riporta Agipronews, ha convalidato la schedina vincente alla Tabaccheria di Corso Traiano 89. Che ovviamente è soddisfatta per questa vincita. Infatti hanno subito festeggiato insieme agli altri occasionali clienti.

Il Jackpot

Il Jackpot, nel frattempo, vola a 31,2 milioni di euro: l’ultima sestina vincente ha fruttato 130,2 milioni ed è stata realizzata a Caltanissetta lo scorso 17 aprile, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida. Il Piemonte in numerose occasioni ha potuto registrare delle vincite al SuperEnalotto. Intanto, cresce il montempremi complessivo associato alla sistina vincente.