Commenti Recenti

Grand Marco ci fai sentire con te, sale anche un po di invidia per quello che stai facendo, comunque un abbraccio fortissimo.
marco

23 maggio alle 13:49
Da Michele Gentile su Lidl assume provincia di Torino

Aprono Tantissimi Supermercati, ma per poterci Lavorare è un Sogno, purtroppo sono Disoccupato è non si riesce a trovare un lavoro. Il nulla. Grazie della cortese attenzione.

20 maggio alle 11:53
Da Michele Gentile su Bennet invaso da clienti LE FOTO

Aprono, Tantissimi Supermercati, solo ché per poterci Lavorare è un sogno. Grazie della cortese attenzione.

20 maggio alle 11:51

è domenica 20 maggio e sono le 00,52 di notte ancora con la musica a palla, bella cafonata… bravi

20 maggio alle 00:54

Non si cita la zona 3, dove i disagi non sono inferiori, per quale ragione??

16 maggio alle 13:38

Quella e un strada da 110 km orari ma come il solito siete dei delinquenti il vostro scopo e solo di rapinare i cittadin e non pER PREVENZIONE spero che un giorno tutto ciò finisca chi e quel deficiente che dice che e una strada da 90 hm orari

13 maggio alle 13:46

Fa sempre piacere vedere che nonostante i tempi che corrono ci sono ancora cittadini capaci di questi gesti e di amore verso il proprio territorio. Davvero ammirevole questa signora che ha lasciato al comune di residenza tutti i suoi soldi!

12 maggio alle 19:51

Interessante quando si potrà mandare curriculum ci saranno turni fissi di Notte?

11 maggio alle 22:33

Vi aspetto tutti alla partenza !!!!!

11 maggio alle 07:24

Questa lettera è del 2013 quando Corna si atteggiava da ambientalista, allora taceva e diffidava attraverso lettere di avvocati :
Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta ai giornali ed agli ambientalisti di Chivasso e dintorni:

“Lettera aperta ai giornali e agli ambientalisti.
(con preghiera di pubblicazione)

Sono un abitante di Torrazza Piemonte, piccolo Comune della Provincia di Torino ai confini con la provincia di Vercelli.

Il territorio Torrazzese da anni è messo a dura prova da scempi ambientali, prima da una immensa discarica di rifiuti Tossico-Nocivi (costruita alla fine anni settanta e attiva ancora oggi, il prossimo anno verrà, raddoppiata), poi dal deposito di scorie radioattive di Saluggia (dista a pochissimi km di distanza), poi da una centrale a biomasse, ed ora , ciliegina sulla torta, dall’arrivo dello Smarino dei cantieri della Valsusa, sia quello della II canna del Frejus che quello del TAV.

Nella zona stanno succedendo strane cose, gran parlare della centrale Biomasse, ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato, ma silenzio sullo Smarino. Solo una Assemblea pubblica lo scorso 21 maggio (assemblea che portava, a conoscenza, i cittadini di Torrazza Piemonte, non solo dell’arrivo dello Smarino nella cava Cogefa, ma che ci sarebbero stati espropri di terreni per la costruzione di uno svincolo ferroviario per favorire il trasporto del materiale) All’assemblea parteciparono esperti NoTav, ambientalisti, studiosi e avvocati.

Nella zona agiscono oltre Legambiente e Pro Natura, ci sono il Cat-Coordinamento Ambientalista Torrazzese e il Mac-Movimento Ambientalista Chivassese.

Pro Natura di Chivasso nella persona del portavoce Piero Meaglia cercarono di boicottare la serata, come fecero una parte di aderenti al Cat (tanto che si divisero e il Cat fu decimato, ma continua la suo attività) , Legambiente non era tra i promotori.

Come cittadino chiedo, attraverso le Vostre testate, agli esponenti delle Associazioni Ambientaliste, Legambiente (Massimiliano Tantillo),Pro Natura (Piero Meaglia- Emilio Delmastro), Mac (Marco Marocco) e Cat (Michelangelo Bocchio) di chiarire la loro posizione a proposito della problematica dello Smarino.

Le domande sono semplici e nette :

1) Siete a favore o contro l’arrivo dello Smarino nelle cave Trama/Cogefa di Torrazza?

2) Si può essere NoSmarino, ma nello stesso tempo SiTav?

3) Avete in programma attività di sensibilizzazione sul territori? (la gente è a dir poco male informata e molto confusa)

Una domanda ai giornalisti o forse un semplice consiglio perché sui vostri giornali non dedicate un piccolo spazio per interviste ai “protagonisti” della vicenda? Oltre le Associazioni sopra citate, ai politici della zona e in particolare al Sig Fantini che è il titolare della Società che accoglierà lo Smarino?

I cittadini non sanno le posizioni dei vari protagonisti della vicenda.

Due ultime cose, sul territorio agisce una associazione che ha sempre avuto una posizione forte e chiara è Restiamo Sani di Montanaro, da sempre contraria all’arrivo dello Smarino e alla costruzione del Tav.

Io sono contrarissimo alla costruzione del Tav che ritengo un’opera inutile e devastante, ma non faccio parte del cosidetto Movimento NoTav, non sono iscritto ad Associazioni e a partiti,quindi sto parlando a titolo puramente personale

Simone Capula – Individuo”

9 maggio alle 00:07

Buongiorno spero di lavorare con voi

7 maggio alle 13:02

Buongiorno io cerco lavoro e sarei disponibile per Esselunga con qualsiasi orario ho effettuato anche il corso da cassiera in Torino… grazie e buona giornata

7 maggio alle 10:14

Buongiorno cerco disperatamente lavoro sono un ragazzo volenteroso padre di famiglia con invalidità 50 % morbo di crohn

5 maggio alle 15:56

e su che sito lo si potrà mandare il curriculum?

5 maggio alle 00:55

Gli incidenti accadono proprio per la velocità elevata. fate qualcosa in merito.

1 maggio alle 18:57

Io penso che mettere dei limiti alla velocità sulle strade sia più che giusto. Ma penso anche che i limiti debbano essere adeguati alle strade e non ridicoli come sovente succede. Quasi sempre non corrispondenti alla reale velocità in cui si può tranquillamente viaggiare, posti solo per fare cassa. Se fossi un amministratore mi batterei per questo. Ad ogni strada il suo giusto limite

29 aprile alle 09:47

La prima cosa che ho notato è stata la sua foto.. sempre meravigliosa e raggiante.
Nn riesco ancora a fare le cose che facevamo assieme normalmente è su due piedi mi viene spontaneo chiedergli qualcosa o fare le solite battute che ci facevamo sempre

28 aprile alle 15:01

La ricordo con i suoi stivali da cavallerizza.. era una principessa dai capelli marroni,lunghi,meravigliosi… ci manchi❤

28 aprile alle 14:54

Che fine faranno le carrette?

25 aprile alle 08:59

Grazie CLAUDIO per quello che hai fatto per Davide!!!

22 aprile alle 23:18

CLAUDIO VIVE CON NOI

21 aprile alle 21:39

Ottima notizia, è tempo di superare certe usanze primitive con riti scaramantici…

20 aprile alle 23:08

mi dispiace per lei, troppo giovane, una vita da vivere con sogni e speranze.
solo chi è passato o ha sfiorato una simile tragedia, può capire.
Il tempo attenua, ma non fa dimenticare.

20 aprile alle 14:14

Ciao Dana brava… Io sono di Volpiano conosco Rivarolo, che piacere

18 aprile alle 11:11

Secondo me la mamma di Gabriele era complice dell’omicidio, e dovrebbe essere buttata fuori dal lavoro e licenziata in tronco, madre e figli assassini

17 aprile alle 07:58