Un uomo accoltellato durante una lite all’ippodromo di Vinovo. Il fatto è accaduto ieri, sabato 5 maggio.

Accoltellato

Un uomo di 46 anni è stato accoltellato all’ippodromo di Vinovo. Ha infatti riportato una profonda ferita al fianco e la perforazione di un polmone. È stato quindi accoltellato da un suo conoscente. L’aggressore è già stato identificato e adesso è ricercato dai carabinieri.

I fatti

I fatti si sono svolti intorno alle 20 di ieri, sabato 5 maggio nei pressi dell’idi Vinovo. Pare che tra i due sia scoppiata una violenta lite a causa di una scommessa.I due uomini sono infatti frequentatori abituali dell’ippodromo. L’aggressore è stato quindi individuato grazie alle telecamere del circuito di videosorveglianza.

I carabinieri

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Moncalieri dove sono presenti anche i carabinieri. Inoltre, non ci sarebbero testimoni diretti dell’accaduto.

La lite precedente

L’attenzione dei carabinieri si sta concentrando su una lite avvenuta nella mattinata di ieri. Un gruppo di persone avrebbe infatti litigato con il fratello della vittima all’interno dell’ippodromo. Non è infatti escluso che i due episodi siano collegati tra loro.