Allarme violenza 1340 persone identificate in un mese

Allarme violenza 1340 persone identificate in un mese
Pubblicato:

Allarme violenza 1340 persone identificate in un mese.

Allarme violenza

E' allarme violenza nella zona di Torino. La Questura sta continuando ad effettuare controlli, in particolare nella zona di Aurora e di Barriera di Milano. Nell'ultimo mese sono stati 1340 i controlli effettuati, con l'arresto di 14 persone e la denuncia di altre 22.

Sequestro di stupefacenti

L'ultima operazione di rilievo è stata effettuata dagli agenti nelle ultime settimane, proprio nei pressi dei Giardini Alimonda, in settima Circoscrizione. Qui, all'interno del bagagliaio di un'auto, che aveva targa olandese, la squadra mobile ha sequestrato ben 20 chilogrammi di cocaina. Questi, dunque,  erano nascosti all'interno di un trolley per le vacanze. Il valore complessivo della merce era pari a 2 milioni di euro.

L'emergenza

Quella della sicurezza, quindi, resta una continua emergenza per il territorio di Torino nord. Purtroppo, infatti,  nelle ultime settimane, gli interventi delle Forze dell'Ordine sono continui, in particolare di sera, proprio per garantire le esigenze dei cittadini, preoccupati per gli episodi di criminalità, i furti e gli scippi.

 

Seguici sui nostri canali