Armi droga e videslot illegali chiuso un bar

Armi droga e videslot illegali chiuso un bar
Pubblicato:

Armi droga e videslot illegali chiuso un bar.

Armi droga e videslot illegali

Gli uomini della Guardia di Finanza di Torino sono intervenuti all'interno di un bar di via Reiss Romoli a Torino per una serie di accertamenti. All'interno del locale, però, hanno scoperto armi da fuoco senza matricola, una katana. Le armi erano nascoste all'interno della cantina del locale, perquisita anche con l'ausilio dell'unità cinofila delle Fiamme Gialle. Nel corso del blitz sono stati ritrovati anche numerosi orologi di marche pregiate, circa 50 pezzi, di dubbia provenienza. Sono partiti inoltre anche gli accertamenti sulle armi ritrovate: gli investigatori vogliono capire se siano state usate di recente.

La droga e l'energia elettrica "rubata"

Nel corso dell'attività dei finanzieri sono stati anche identificati numerosi avventori del bar, la maggior parte dei quali già noti alle forze dell'ordine. Uno dei questi è stato anche segnalato perché trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. I Finanzieri hanno appurato come il proprietario del locale, per ridurre al minimo i “costi di gestione”, si sia collegato abusivamente alla rete elettrica condominiale all’insaputa degli inquilini.

Sanzioni da capogiro

L'imprenditore è già noto alle forze dell'ordine per rapina e traffico di droga. E' stato denunciato insieme ad una sua collaboratrice, tra l'altro impiegata "in nero". Alla Procura della Repubblica di Torino è stato inoltrato un fascicolo per furto aggravato, ricettazione e riffa clandestina. L'uomo, infatti, aveva organizzato all'interno del suo bar una vera e propria lotteria a premi. Tutto collegato all'estrazione del Lotto nazionale, ma completamente abusiva. Le sanzioni amministrative elevate a suo carico sono da capogiro e superano i 250.000 euro.

 

Seguici sui nostri canali