Arrestato pusher scarcerato da appena qualche ora

Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato la sua attività sospetta, quindi fermato e poi, successivamente, nuovamente arrestato.

Arrestato pusher scarcerato da appena qualche ora
Pubblicato:

Arrestato pusher scarcerato da appena qualche ora.

Arrestato pusher

Era fuori dal carcere da appena qualche ora. Tornato immediatamente al Valentino, aveva ripreso la propria attività di spaccio. Tuttavia, qualcosa è andato storto e, in seguito a un controllo degli agenti della Squadra Mobile di Torino, è stato nuovamente arrestato.

La cronaca

I poliziotti lo hanno fermato dopo averlo visto cedere sostanze stupefacenti a un acquirente, in corso Massimo D’Azeglio. Inoltre, hanno recuperato anche altri 30 grammi di marijuana, occultati nei pressi di una panchina, luogo dal quale lo straniero aveva prelevato in precedenza anche lo stupefacente venduto.

L'arresto

L'uomo, 29enne del Mali, aveva a proprio carico numerosi precedenti. In più occasioni era anche stato fermato e arrestato. L'ultima volta, in ordine di tempo, era avvenuta mercoledì scorso al Parco del Valentino. Tuttavia, il ragazzo era stato poi scarcerato il giorno successivo, appena un’ora prima di essere arrestato nuovamente.

Seguici sui nostri canali