Arrestato spacciatore tre volte in sei mesi

Era pronto a smerciare 15 involucri di cocaina ed eroina e 49 frammenti solidi di crack. In tasca ben 500 euro.

Arrestato spacciatore tre volte in sei mesi
Pubblicato:

Arrestato spacciatore, è finito in manette tre volte in sei mesi.

Arrestato spacciatore

La Polizia ha arrestato uno spacciatore. A suo carico, vi era già la misura del divieto di dimora nel Comune di Torino. Altrimenti, avrebbe subito la custodia cautelare in carcere per reati legati stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Barriera Milano lo hanno sorpreso di nuovo in piazza Montanaro. Era pronto a smerciare 15 involucri di cocaina ed eroina e 49 frammenti solidi di crack, con 500 euro in contanti in tasca, guadagno dell’attività della mattinata.

Una disperata fuga

Alla vista della pattuglia il giovane, di origini senegalesi, ha tentato la fuga con una vivace resistenza . Poi, dopo essere stato raggiunto, è stato fermato e messo in sicurezza. Il pusher è ben noto agli agenti, che nel recente passato lo avevano già arrestato 2 volte.

Un falso minorenne

Anche in questa circostanza, ha dichiarato di essere minorenne, ma accertamenti ossei eseguiti nel 2016 ne avevano già stabilito la maggiore età.
Gli agenti lo hanno tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali