Nuovo asfalto in cantiere e divieti per i veicoli

Tutte le modifiche previste per gli interventi di asfaltatura in corso in questi giorni.

Nuovo asfalto in cantiere e divieti per i veicoli
Pubblicato:

Nuovo asfalto in cantiere e divieti per i veicoli.

Nuovo asfalto in cantiere

Proseguono i lavori di rifacimento delle pavimentazioni stradali a Brandizzo. L'intervento riguarda via Torino e quindi si è reso necessario istituire temporaneamente divieti di transito e di sosta. La ragione è connessa alle questioni di sicurezza sui tratti di strada interessati dal cantiere.

I divieti in via Torino

Ci sono infatti una serie di modifiche che sono state previste in questo senso. In via Torino, quindi, sono stati istituiti i divieti di transito e di sosta con la rimozione per tutti i veicoli nel tratto compreso tra via Maestro Rossi e la rotatoria del ristorante "La Pineta" (di via Torino 4). Tale divieto è in vigore dalle 9 di ieri, 27 novembre e fino al termine dei lavori.

Senso unico alternato

E' stato istituito un senso unico alternato e divieto di sosta (con rimozione forzata) nel tratto compreso tra via Monviso e via Rosselli, dalle 9 del 27 novembre e fino a fine lavori.

Nel tratto compreso tra via Largo Barra e via roma, infine, è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, sino alla fine del cantiere. Fa eccezione, in questo caso, il transito dei veicoli dei residenti.

 

Seguici sui nostri canali