Atti vandalici al parco condanna unanime

Davvero ingenti sono i danni.

Atti vandalici al parco condanna unanime
Pubblicato:

Atti vandalici al parco Corona Verde di Venaria, condanna unanime da parte della comunità.

Atti vandalici

Gli ingenti danni causati al parco Corona Verde di Venaria hanno suscitato la condanna unanime da parte di tutta la comunità.  Sono di sconcerto ed indignazione i commenti dei cittadini venariesi, che anche attraverso la rete internet di Facebook hanno espresso il loro malumore per gesti intollerabili ed incivili.

I danni

Come detto i danni sono davvero molto numerosi. Parte delle panchine sono state distrutte, così come sono stati  presi di mira anche alcuni dei giochi per i bambini. Il parco è molto frequentato dalle famiglie, soprattutto durante la stagione estiva. A ferragosto sono molti anche coloro che lo scelgono per il tradizionale pic-nic.

Le indagini

Le forze dell'ordine stanno portando avanti le indagini per cercare di identificare chi si è reso colpevole degli atti vandalici.  Sono davvero tanti i commenti che in questi giorni i cittadini stanno postando su Facebook. I danni al parco Corona verde hanno davvero colpito la comunità. Anche perché è stato colpito un patrimonio pubblico, che dovrebbe essere a disposizione di tutti. L'auspicio è che il parco, comunque, possa essere nuovamente risistemato, per permettere alle famiglie, con l'arrivo della primavera, di poterne usufruire al meglio.

 

Seguici sui nostri canali