Auto bruciate nella notte paura tra i residenti

Auto bruciate nella notte paura tra i residenti
Pubblicato:

Auto bruciate nella notte paura tra i residenti

I roghi

Notte di auto in fiamme nella provincia di Torino. Il primo episodio è stato registrato nella notte scorsa a Borgaro. Qui, infatti, intorno alle 2,30, un guasto elettrico potrebbe essere alla base del rogo di una Fiat 500 L e di una Punto. L'incendio ha spaventato i residenti che hanno assistito al rogo e che hanno visto le fiamme avvolgere e distruggere i due veicoli.

Venaria Reale, incendio auto, rogo, Borgaro, roghi
Auto bruciate nella notte paura tra i residenti

Auto in fiamme e corrente "ko"

Un secondo incendio è stato registrato sempre questa notte, ma intorno alle 3, a Venaria. A finire completamente distrutta dalle fiamme, in questo caso, è stata una Fiat 500L. Il rogo è avvenuto in via Buozzi, nella Reale. L'origine delle fiamme potrebbe essere dolosa. Il proprietario dell'auto ne aveva denunciato il furto a inizio mese. L'incendio ha coinvolto anche una centralina dell'energia elettrica. Molti i residenti di via Buozzi che, pertanto, hanno dovuto fare i conti con l'interruzione nella fornitura di energia per alcune ore.

Indagini in corso

Indagini in corso per stabilire la natura dei due incendi avvenuti questa notte nel raggio di una manciata di chilometri. I rilievi tecnici su quanto resta delle due auto, infatti, potranno fare ulteriore luce su quanto accaduto la scorsa notte. Le fiamme sono state domate grazie all'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area.

Seguici sui nostri canali