Auto investe due donne. Questo è quello che è accaduto sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Fosse Ardeatine e via Gribaudia, a Settimo.

Auto investe due donne

Due donne sono state investite intorno alle 10:30 di oggi, domenica 10 giugno, sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Fosse Ardeatine e via Gribaudia, a Settimo. La loro identità non è ancora stata diffusa. Le due donne ferite sono state travolte da una Fiat Panda blu condotta da un’anziana.

I soccorsi

Dunque l’allarme è stato immediato, i residenti del quartiere residenziale di Settimo sono immediatamente scesi in strada per prestare i primi soccorsi e per allertare i sanitari del 118. Le due donne, infatti, sono coscienti e le loro condizioni sono state stabilizzate dalle due equipe mediche intervenute sul posto.

I rilievi

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Tenenza di Settimo per i primi rilievi e per raccogliere le testimonianze sull’incidente avvenuto a pochi metri di distanza dal Parco De Gasperi. Secondo le prime ricostruzioni dunque le due donne erano impegnate in una passeggiata.