Auto ribaltata di fronte alla piscina ferita una donna.

Auto ribaltata

Una Volkswagen Polo si è schiantata pochi istanti fa fuori strada. E’ accaduto in via Mazzini 168 a Torrazza, in prossimità della piscina Onda Blu. E’ proprio contro il muro di cinta della piscina che l’utilitaria ha terminato la sua corsa ribaltandosi sul fianco destro.

Soccorsi sul posto

In via Mazzini sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla conducente dell’auto. Sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare la donna dall’abitacolo. Ci sono riusciti infrangendo il parabrezza anteriore e, insieme ai sanitari della Croce Rossa del comitato di Chivasso, ad estrarla dalle lamiere. La donna, che ha riportato una ferita alla testa, è stata trasportata in ospedale.

La dinamica

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’impatto fuori strada. Saranno i rilievi a stabilire come la donna alla guida della vettura abbia perso il controllo dell’auto terminando la sua corsa fuori strada.

Leggi anche:  Uomo a terra lungo la provinciale

Difficoltà per il traffico

L’incidente e le operazioni di soccorso hanno anche rallentato il traffico sulla strada che collega Chivasso a Torrazza. La viabilità ha infatti subito alcuni disagi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale, toccherà a loro ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina.