Auto ribaltata fuori strada i soccorsi in diretta.

Auto ribaltata

Continua il lavoro dei soccorritori, vigili del fuoco e sanitari del 118 e della Croce Rossa partiti da Chivasso per il grave incidente stradale avvenuto in serata. Una Fiat Punto di colore blu, infatti, è uscita di strada sulla provinciale che da Chivasso porta a Mazzè. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21,30 di oggi, sabato 10 febbraio, in prossimità del bivio che conduce a Mandria.

Corsa contro il tempo

Il lavoro dei soccorritori, dei vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura e di Chivasso e dei sanitari della Croce Rossa è frenetico. Secondo le prime informazioni all’interno dell’abitacolo sarebbero rimaste incastrate alcune persone. Non si conosce, al momento, il numero né le condizioni delle persone coinvolte.

I soccorsi

Sanitari del 118 e pompieri di Stura e Chivasso stanno lavorando senza sosta per liberare dalle lamiere gli occupanti dell’utilitaria uscita di strada. Al momento non si hanno informazioni sulla possibile dinamica dello schianto.

Un ragazzo ferito

Secondo quanto si apprende dal luogo dell’incidente è un ragazzo residente nella zona la persona coinvolta nell’incidente. Era in auto da solo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. E’ stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferito d’urgenza in ospedale.