Automobilisti pericolosi cinquanta multe in una sola notte accertate dalla Polizia municipale torinese.

Automobilisti pericolosi

Raffica di multe per infrazioni al codice della strada. Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia municipale torinese. La notte scorsa in molti quartieri della città gli agenti del Radiomobile hanno pizzicato diversi automobilisti indisciplinati, fermandoli e applicando le relative sanzioni. Una cinquantina, in totale, sono stati i verbali staccati.

Le infrazioni

Ancora una volta, tra le infrazioni accertate, la guida  mentre si parla al telefono, ma anche quella senza cintura di sicurezza e il sorpasso pericoloso. Il controllo del territorio da parte della Polizia municipale, anche di notte, è finalizzato a rendere più sicure le strade, evitando, quindi, eventuali incidenti stradali pericolosi.

La prevenzione

Il costante monitoraggio delle strade, quindi, rappresenta una delle priorità, in particolare per i cittadini. E’ proprio questo l’intento con cui la Polizia municipale di Torino, sta continuando a girare sul territorio, anche di notte.  Tra  San Donato e la zona di Vanchiglia ed Aurora sono stati oltre cento gli automobilisti fermati.