Bar chiuso per 15 giorni

Dopo le segnalazioni della popolazione di Torino.

Bar chiuso per 15 giorni
Pubblicato:

Bar chiuso per 15 giorni dalla Polizia di Stato a Torino. La decisione è stata adottata dopo le numerose segnalazioni della popolazione che vive vicino al locale.

Bar chiuso per 15 giorni

Martedì 20 marzo è stato notificato alla titolare del bar Corazon di Corso Giulio Cesare 125/c il provvedimento di sospensione della licenza per l’esercizio pubblico. Questo ha portato la conseguente ed immediata chiusura al pubblico dei locali per 15 giorni.

Le segnalazioni

Il locale, infatti, era stato più volte segnalato dai residenti della zona quale ritrovo abituale di persone potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

I controlli

Ripetuti controlli effettuati nell’arco dello scorso mese da personale del Commissariato Barriera Milano hanno consentito di verificare che il bar in oggetto era stato teatro di una violenta rissa fra un gruppo di cittadini albanesi e un gruppo di cittadini marocchini. Uno dei quali ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni. Inoltre, il 12 marzo, dopo un servizio di controllo, gli agenti del medesimo Commissariato hanno arrestato all’interno del bar un cittadino straniero sorpreso con 9 frammenti di crack addosso.

Al momento della notifica...

Anche all’atto della notifica, all’interno del bar erano presenti 11 persone, comprese la titolare; 8 di esse hanno precedenti di polizia. Uno di essi, dunque, di nazionalità albanese, è stato accompagnato in Questura per accertamenti sull’identità personale, è risultato colpito da due ordini di carcerazione.

Seguici sui nostri canali