Cadavere putrefatto ritrovato tra Alice e Cavaglià

Non si sa ancora se sia una donna o un uomo era lì da tempo.

Cadavere putrefatto ritrovato tra Alice e Cavaglià
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere putrefatto ritrovato tra Alice e Cavaglià

Cadavere putrefatto in una valigia

Un  corpo, talmente decomposto che in un primo tempo si pensava fosse stato fatto a pezzi, e di cui non si sa ancora il sesso, è stato ritrovato non oggi ma pare già dal 4 novembre in piena campagna in una zona della Valledora martoriata da cave e discariche. I macabri resti erano in una valigia e la scoperta è avvenuta per il fetore che emanava e che ha attratto l’attenzione di un passante. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. L’autopsia sarebbe già stata fatta. Il cadavere dovrebbe essere rimasto sul posto da mesi.

A breve nuovi dettagli sul fatto.

Qualche dettaglio in più

Le prime voci di paese si erano diffuse domenica, nel corso della cerimonia per i caduti, il sindaco era stato raggiunto dai carabinieri che erano evidentemente in cerca di notizie. La gente ha capito che succedeva qualcosa e poi si sono diffuse le voci sempre più esistenti. Il medico legale sarebbe stato impegnato sui resti da mezzanotte alle cinque.

Il sindaco del paese Luigi Bondonno: “So molto poco sulla cosa, i resti sono stati trovati da un gruppo di cacciatori lombardi ed erano in uno stato tale che un profano non sarebbe riuscito a capire se erano resti umani o di animali. L’ipotesi più accreditata e che non sia della nostra zona, almeno al nostro Comune non risultano persone scomparse nei mesi passati”.

 

Seguici sui nostri canali