Calcio perde importante presidente

Morto a 63 anni, guida il Pro Palazzolo.

Calcio perde importante presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio perde importante presidente Gianfranco Genovese. Morto a 63 anni, era il presidente della squadra di calcio Pro Palazzolo. Il funerale sarà celebrato lunedì 7 maggio alle 15.

Calcio perde importante presidente

Lutto a Palazzolo Vercellese, è mancato Gianfranco Genovese, 63 anni. Figura molto nota in paese (come ricordano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli), presidente della squadra di calcio della Pro Palazzolo. Era inoltre anche un commerciante di farine molto stimato nella zona.

Il lutto

Vicinanza alla famiglia e alla società calcistica, inoltre, è stata espressa dallo staff dell’Lg Trino: “Tutta la Società LG Trino si stringe attorno agli amici della Pro Palazzolo, ai familiari e agli amici di Gianfranco in queste ore di grande dolore. Gianfranco Genovese, il Presidente, era un uomo buono, un grande amante di Palazzolo e dello sport. Ma soprattutto un amico insostituibile”.

Rosario e funerali

Il rosario sarà celebrato domani, domenica 6 maggio, alle ore 19,30 nella chiesa parrocchiale di Palazzolo dove sono previsti anche i funerali lunedì 7 maggio alle ore 15.
Lascia la moglie Mirella, il figlio Michele con Consuelo, lo suocero Mario e i consuoceri.
La famiglia nell’avviso funebre chiede di ricordare il caro Gianfranco con donazioni a favore dell’associazione “Vitas” di Casale Monferrato (Info presso l’agenzia funebre San Bartolomeo allo 0161-805404).

Seguici sui nostri canali