San Mauro - Furgone in fiamme al Pescarito: colonna di fumo nero sull'area industriale

In corso di accertamento le cause dell'incidente

San Mauro - Furgone in fiamme al Pescarito: colonna di fumo nero sull'area industriale
Pubblicato:
Aggiornato:

In corso di accertamento le cause dell'incidente

Aggiornamento delle 15.10 - Corso Piemonte chiuso e traffico deviato dopo l'incendio del furgone alla zona industriale Pescarito di San Mauro. Giunti sul posto, dopo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Tenenza di Settimo e gli agenti della Polizia Municipale che stanno procedendo alla ricostruzione della dinamica e quindi a risalire alle motivazioni che hanno provocato le fiamme. E'stata inoltre allertata la sicurezza ambiente a causa di uno sversamento importante di liquido infiammabile e di cartoni.

Attimi di paura intorno alle 13 di oggi, giovedì 6 luglio, per un furgone completamente avvolto dalle fiamme in corso Piemonte, nell'area industriale del Pescarito di San Mauro.
Sul posto, allertati dagli automobilisti e dai passanti, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio. Sono ancora sconosciute e in corso di accertamento le cause del rogo. Secondo le prime ricostruzioni l'incendio si sarebbe sprigionato dalla cuccetta sopra la cabina di guida. Il conducente del mezzo è straniero.
La colonna di fumo nero che si è sollevata dal mezzo divorato dalle fiamme è stata visibile a centinaia di metri di distanza. 

Seguici sui nostri canali