Case e cantine allagate a causa della bomba d’acqua che ieri, mercoledì 6 giugno ha colpito Lauriano. Adesso parte la conta dei danni per gli abitanti delle abitazioni.

Case e cantine allagate

Il maltempo e i temporali non lasciano tregua al nostro territorio. Intorno alle 18,30 di ieri, mercoledì 6 giugno, infatti, una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta su Lauriano, nel chivassese. Un temporale che ha causato la caduta su tutto il territorio di numerosi millimetri di pioggia. Causando il caos in tutto il paese che, al momento, risulta essere invaso da acqua e fango.

Case e cantine allagate

A farne le spese maggiori, in particolare, sono state le abitazioni, le cantine e le pertinenze dei fabbricati nei pressi del Rio Grande. Qui, infatti, si sono registrati numerosi allagamenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Torino che, servendosi di idrovore, stanno cercando di diminuire il livello dell’acqua che si è raccolta nelle abitazioni. Il paese, comunque, è allagato e invaso da un vero e proprio fiume di acqua e fango.

Leggi anche:  Slime cancerogeno ordinato ritiro

Bomba d’acqua su Lauriano paese invaso da acqua e fango | LE FOTO

Lauriano paese invaso da acqua e fango | I VIDEO

La conta dei danni

E ora parte la conta dei danni. Parte quel bilancio che nessuna famiglia vorrebbe mai fare ma qui i danni sono tanti.