Chiuso bar cinese | Motivi

Il provvedimento notificato dalla polizia.

Chiuso bar cinese | Motivi
Pubblicato:

Chiuso bar di proprietà cinese a Torino, in corso Benedetto Brin. Giovedì la notifica della sospensione della licenza per la somministrazione di cibi e bevande.

Chiuso bar

Giovedì 5 aprile dunque è stata notificata la sospensione per 15 giorni della licenza per la somministrazione di cibi e bevande. Un provvedimento rivolto ad un esercizio commerciale cinese in corso Benedetto Brin a Torino. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.

I controlli

In questo locale sono stati effettuati diversi controlli di polizia, l’ultimo il 31 marzo scorso. In quest’occasione, gli agenti del Commissariato “Madonna di Campagna”, hanno identificato 18 clienti, tutti cittadini stranieri, 11 dei quali gravati da diversi precedenti penali e di polizia. Reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Alcuni di questi anche irregolari sul Territorio Nazionale.

La droga

Una persona, inoltre, era stata trovata in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente ed un’altra risultava destinataria di un rintraccio. All’interno del locale, i poliziotti avevano anche trovato diversi frammenti di hashish nascosti all’interno di alcune pattumiere. Tutta la sostanza stupefacente era stata sequestrata a carico di ignoti. L’esercizio pubblico, infatti, era già stato oggetto di uguale provvedimento nel dicembre del 2016.

Seguici sui nostri canali