Cibo mal conservato nel negozio DENUNCIA E SEQUESTRO

Dopo un altro controllo dei vigili.

Cibo mal conservato nel negozio DENUNCIA E SEQUESTRO
Pubblicato:

Cibo mal conservato nel negozio: denunciato il titolare e sequestrata tutta la merce. Questo è ciò che è accaduto ieri, venerdì 4 maggio a Torino.

Cibo mal conservato

La polizia municipale è intervenuta dunque per un controllo mirato alla tutela del consumatore in un minimarket. Un negozio di via Chiesa della Salute a Torino nei pressi di via del Ridotto. All'interno dell’esercizio commerciale erano conservati non correttamente degli alimenti.

Cucina sporca e pesce andato a male DENUNCIATO

Il caso

E' stato scoperto pesce (per un totale di circa 30 chilogrammi) e inoltre cosce di pollo, peperoni e altra carne non precisata (altri 10 chilogrammi), custodito con buste di plastica non idonee a una corretta conservazione.

La denuncia

Il titolare è stato denunciato all'autorità Giudiziaria per il reato di alimenti in cattivo stato di conservazione e gli alimenti ovviamente sono stati sequestrati. Il titolare è stato anche sanzionato per le condizioni igieniche non idonee delle attrezzature di vendita e per la mancanza della regolare vidimazione periodica della bilancia per un importo di 516 euro.

Seguici sui nostri canali