Ciclista ucciso travolto da un’ auto a San Mauro Torinese.

Ciclista ucciso

Un uomo di 59 anni, residente a San Mauro Torinese, è rimasto ucciso intorno alle 21 di questa sera, venerdì 10 novembre, dopo essere stato travolto da un’auto.

La dinamica

L’incidente è avvenuto in via Casale, in prossimità della curva del Sagittario, tratto di strada tristemente noto per un numero elevato di incidenti stradali. La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, probabilmente sopraggiungeva da via XXV Aprile quando è stata travolta da un Suv Bmw. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Mauro che hanno effettuati i rilievi di rito. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, è deceduta per i traumi riportati.

I soccorsi

Inutile l’arrivo dei sanitari. Infatti, l’uomo è morto poco dopo lo scontro. Sul posto, inoltre, sono già giunti i parenti della vittima che vogliono capire cosa sia successo. Infatti, gli uomini dell’Arma stanno ancora cercando di capire cosa sia avvenuta. Un weekend che per San Mauro si apre con una strage. Insomma, il Torinese in pochi giorni è stato lo scenario di due incidenti mortali. Infatti, solo mercoledì scorso è morta la giovane Beatrice Montrucchio di Gassino, proprio dopo un incidente a Bussolino. La piccola, al momento dell’impatto, si trovava in auto con la famiglia.

Leggi anche:  Sequestrati giocattoli Lego