Cocaina nascosta nell’auto Sequestrata dalla squadra mobile

Cocaina nascosta

Il bagagliaio dell’auto pieno di cocaina. L’hanno trovato gli Agenti della Questura di Torino, ai giardini pubblici Madre Teresa di Calcutta, in Settima Circoscrizione. Una quantità davvero ingente, dunque, circa 19 chilogrammi, nascosti all’interno dei normali trolley che si usano per andare in vacanza.

L’operazione

La cocaina, quindi, si trovava all’interno di un’auto con la targa olandese. All’interno del mezzo c’erano due persone che, una volta identificate dalle Forze dell’Ordine, sono state fermate ed arrestate. Prima, però, hanno tentato, inutilmente di darsi alla fuga.

Il sequestro

Tutta la cocaina presente all’interno del veicolo, naturalmente è stata sequestrata. Da parte delle Forze dell’Ordine, però, sono comunque partite le indagini per riuscire a comprendere da dove provenga la merce e soprattutto dove fosse destinata. Si è comunque trattato di un’operazione davvero importante, anche per la sicurezza del quartiere, purtroppo troppe volte ancora al centro dell’attenzione. Quello della sicurezza, dunque, in questo periodo resta un tema al centro dell’attenzione. Il maxi – sequestro effettuato alla fine del mese di maggio sta comunque a dimostrare l’attenzione da parte delle Forze dell’Ordine per la tutela del territorio. Una risposta concreta, quindi, rispetto alle esigenze più volte espresse da parte della popolazione.

Leggi anche:  Picchia la moglie ma la accusa di averlo aggredito