Donna accoltellata in un’abitazione a Chivasso. Si tratta di Rosa Maria Leona di 63 anni ferita alla schiena dalla figlia Irene Attolini.

Donna accoltellata

La donna accoltellata ha 63 anni è Rosa Maia Leona ed è stata colpita alla schiena dalla figlia di 29 anni Irene Attolini. La donna vive in un appartamento di un palazzo di via Montanaro 17 a Chivasso.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, due ambulanze e i vigili urbani di Chivasso. La donna è stata quindi trasportata con elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. L’ambulanza invece è diretta all’ospedale civico di Chivasso con a bordo la figlia. La 29enne inoltre è seguita dal centro di salute mentale. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Chivasso.

Le ferite

La 63enne quindi è stata ferita alla schiena. E’ in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. La vicenda è accaduta intorno alle 16 di oggi, sabato 3 marzo. Inoltre i carabinieri si sono recati al pronto soccorso con la 29enne. La donna intorno alle 19 era in sala operatoria. E’ stata infatti colpita da 11 coltellate a braccia e schiena. La vittima era fuggita in strada e la figlia si era barricata in casa, la figlia ha gettato i coltelli in strada. All’arrivo dei carabinieri la giovane si è arresa.

Leggi anche:  Sequestro milionario per una società con ramificazioni in tutta Italia