Droga arrestato ragazzo dopo inseguimento

Dopo i controlli degli agenti del Commissariato Barriera Milano.

Droga arrestato ragazzo dopo inseguimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga arrestato ragazzo gabonese dopo l'inseguimento della polizia.

Droga arrestato ragazzo

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato un cittadino gabonese nella serata di ieri, martedì 16 gennaio. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, resistenza e omissione di soccorso.

L'inseguimento

Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno intercettato, in via Ceresole, un’auto con a bordo un cittadino gabonese di 25 anni. All’alt della Polizia, il venticinquenne si è dato alla fuga Nel corso della quale è andato a scontrare alcune auto ed ha finito così la folle corsa contro una Ford Focus. Il conducente di quest'ultima , un cittadino peruviano, ha subito delle lesioni, e in conseguenza, è stato poi trasportato in ospedale. Dopo la collisione lo straniero è sceso dall’auto e ha tentato la fuga a piedi ma è stato fermato dagli agenti.

Controlli a casa

Nel corso della perquisizione domiciliare in via Rondissone, i poliziotti hanno trovato più di 1100 euro in contanti, 130 grammi di cocaina e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Dagli accertamenti, è emerso che il cittadino gabonese era irregolare sul Territorio Nazionale, gravato da numerosi precedenti di polizia ed aveva il divieto di dimora nel comune di Torino.

Seguici sui nostri canali