Droga sequestrata e due arresti

L'operazione della Polizia di Stato.

Droga sequestrata e due arresti
Pubblicato:

Droga sequestrata e due arresti a Torino.

Droga sequestrata

Nel corso dei servizi straordinari del territorio nei giardini Madre Teresa di Calcutta del quartiere Aurora, infatti, la Polizia di Stato ha effettuato un ingente sequestro di droga. Dunque più di un chilo di droga è stata trovata: 560 grammi di marijuana e quasi mezzo chilo di hashish. Lo stupefacente era nascosto all’interno di buste celate tra gli arbusti e sotto le panchine. Complessivamente l’attività operativa ha consentito di sequestrare più di un chilo e 200 grammi di droga.

L'arresto

Nel medesimo contesto, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato due cittadini stranieri. Si tratta di un nigeriano di 21 anni e un gambiano di 40 colti mentre cedevano marijuana a un acquirente. Il ventunenne nigeriano è stato trovato in possesso di altri 50 grammi della stessa sostanza stupefacente oltre che denaro contante probabile provento dell’attività illecita.

Un grande blitz

Nel corso dei controlli, sono state identificate più di una ventina di persone che stazionavano nei giardini; 7 soggetti sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul Territorio Nazionale al termine della quale per tre cittadini stranieri è scattata l’espulsione. Personale del Commissariato, in via La Salle, ha sottoposto a controllo un cittadino marocchino trovato in possesso di un cellulare rubato. Lo straniero è stato denunciato per ricettazione ed il cellulare restituito alla legittima proprietaria.

Seguici sui nostri canali