Due auto e una pistola lanciarazzi sequestrate al campo nomadi

Erano state precedentemente rubate.

Due auto e una pistola lanciarazzi sequestrate al campo nomadi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due auto e una pistola lanciarazzi sequestrate al campo nomadi.

Due auto e una pistola lanciarazzi sequestrate

Nuova operazione della Polizia municipale di Torino al campo nomadi di strada Aeroporto. E' avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 23 maggio. Gli agenti del reparto informativo Minoranze Etniche, infatti, hanno sequestrato due autovetture ed una pistola lanciarazzi modificata. I veicoli in questione, una Ford Focus ed una Fiat Ducato, infatti, erano privi del tagliando assicurativo. Le forze dell'ordine hanno poi accertato che si trattava di vetture rubate.

I controlli

Durante i controlli accurati che sono stati svolti all'interno dell'area da parte degli agenti, dunque, sono state anche recuperate varie attrezzature da cantiere, per un valore complessivo di oltre 10 mila euro. Queste, che erano state rubate, sono state poi restituite ai legittimi proprietari.

Gli altri materiali scoperti

Tra i numerosi attrezzi che sono stati scoperti all'interno del Campo nomadi è stata rinvenuta  una pistola lanciarazzi. Gli agenti della Polizia hanno accertato che anche questa fosse stata rubata. L'arma era, dunque, successivamente stata modificata per poter essere utilizzata a sparare cartucce a pallettoni.

Seguici sui nostri canali