Forte grandinata e nubifragio disagi in tutta la città | IL VIDEO

Pubblicato:

Forte grandinata e nubifragio disagi in tutta la città.

Forte grandinata

E' stata violentissima la grandinata che si è verificata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 maggio, a Torino e in alcuni comuni della provincia. Una precipitazione inaspettata e annunciata soltanto da alcune forti raffiche di vento che sferzavano sul territorio. Il violento nubifragio ha causato non pochi disagi su tutto il territorio, a partire da alcuni allagamenti registrati soprattutto nel capoluogo torinese.

Porta Susa allagata

A fare le spese delle forti precipitazioni è stata anche la stazione ferroviaria di Torino Porta Susa. Qui i passeggeri hanno trovato, come amara sorpresa, una serie di pozzanghere sulle banchine dei binari interrati ma anche nei corridoi dell'infrastruttura torinese. Tanti i disagi e i passaggi che sono stati chiusi al passaggio dei viaggiatori per evitare il rischio di cadute sulle scalinate.

Ancora disagi

Tanti i disagi sul territorio di Torino e provincia. Ad appena poche ore dall’ultimo violento nubifragio che ha investito l’area di Settimo e della Collina. Proprio in collina, infatti, nella notte tra domenica e lunedì 28 maggio, si è abbattuto un violento temporale che ha causato non pochi disagi. Tra i tanti danni che sono stati registrati ci sono numerosi allagamenti in cantine, garage e cortili delle abitazioni tra San Mauro e Castiglione.

 

Seguici sui nostri canali