Fugge dopo l'incidente denunciato e multato per 6 mila euro

Dopo aver commesso una serie di violazioni del codice della strada ha denunciato il furto dell'auto.

Fugge dopo l'incidente denunciato e multato per 6 mila euro
Pubblicato:

Fugge dopo l'incidente. E dopo essere scappato a gran velocità viene multato.

Fugge dopo l'incidente

Un ragazzo di 37 anni fugge dopo l'incidente. E' infatti accaduto la scorsa settimana a Rivoli. L'uomo alla guida della Lancia Y passa un incrocio con il semaforo rosso. Commettendo l'infrazione rischia di scontrarsi con un auto, ma la corsa prosegue e l'auto impenna. A quel punto la Y ricade a terra e si scontra con un'auto. Ma non finisce qui e a quel punto il 37enne fugge a gran velocità.

La folle corsa

L'uomo viene fotografato dai velox in corso Allamano mentre percorre il tratto di strada ad una velocità di 100 chilometri orari. Non contento si reca in caserma a Rivoli dichiarando che gli è stata rubata l'auto. Ma a quel punto parte un iter che coinvolge anche la polizia municipale. Il 37 enne infatti riceve un verbale e viene denunciato per simulazione di reato.

La sanzione

Inoltre viene sanzionato per un importo pari a seimila euro. Infatti il 37 viaggiava con l' assicurazione scaduta, patente sospesa, cinture non allacciate, rifiuto di consegnare la sua auto, che lui dice gli sia stata rubata prima dell’incidente, abbandono del luogo dell'incidente e la multa con l'autovelox. Infine gli vengono anche decurtati 15 punti dalla patente.

 

 

Seguici sui nostri canali