Furgone sospetto cresce la paura

Lo stesso mezzo è stato avvistato a Settimo.

Furgone sospetto cresce la paura
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone sospetto è stato avvistato aggirarsi per le vie di Brusasco.

Furgone sospetto

Da ieri, 31 dicembre, si susseguono le segnalazioni di un furgone VolksWagen bianco sul territorio di Settimo. Il mezzo sarebbe lo stato avvistato nei pressi di alcune abitazioni del Borgo Nuovo già nella serata dello scorso 24 dicembre. Proprio quando i ladri hanno svaligiato alcune abitazioni lasciate incustodite. La stessa segnalazione è giunta anche a Brusasco.  Si potrebbe ipotizzare quindi che il mezzo sia lo stesso.

Potrebbero essere ladri

Anche a Brusasco infatti hanno visto il furgoncino bianco aggirarsi in modo sospetto e visto i precedenti furti la paura è alta. Ancora una volta la segnalazione arriva sui social dove un abitante di Brusasco invita a tenere gli occhi ben aperti.

Massima attenzione

Il consiglio delle Forze dell’Ordine è quello di mettersi immediatamente in contatto con i numeri di pubblica sicurezza in situazioni di potenziale pericolo. La collaborazione del cittadino, in questi casi, può rivelarsi molto utile sia nell’ambito della prevenzione, sia per mettersi sulle tracce dei responsabili di furti o raggiri.

 

Seguici sui nostri canali