Furto alla Festa del Pd di Settimo Torinese ieri, sabato 2 giugno. Il ladro è riuscito ad impossessarsi dell’intero incasso. Le parole della segreteria cittadina.

Furto alla Festa del Pd

Un ladro è riuscito ad entrare in possesso dell’interno ricavato della Festa del Partito Democratico ieri, sabato 2 giugno. Al termine della manifestazione, infatti, il Partito è stato derubato da un uomo che ancora non ha un nome.

Rubato incasso alla festa

La segreteria

“Il sorriso non ce lo toglie nessuno – queste le prime parole della segreteria -. Visto che in molti me lo stanno chiedendo, sì ieri sera è stato rubato l’incasso della serata de La Festa de L’Unità. Un bello spavento per chi è stato coinvolto ed un po’ di preoccupazione per tutti noi. Ma noi non ci fermiamo, il sorriso non ce lo toglie nessuno.
Anche questa sera, saremo, come sempre, al Parco De Gasperi di settimo torinese, ancor più determinati e convinti che stare in mezzo alle persone ed ai cittadini sia la scelta giusta. E per chi volesse conoscere la nostra grande “famiglia” fatta di persone meravigliose e che gratuitamente prestano la propria opera, siamo lì, con le maniche rimboccate e tanta voglia di far bene!”