Genitori contro maestra: "Urla e umilia bambini"

La denuncia delle famiglie.

Genitori contro maestra: "Urla e umilia bambini"
Pubblicato:

Genitori contro maestra: "Urla e umilia bambini". Sono queste le parole dei genitori che piccoli che frequentano una scuola dell'infanzia di Chivasso.

Genitori contro maestra

"Urla, umilia i nostri figli davanti ai compagni e poi ancora li mette in castigo contro il muro". Racconti agghiacciati quelli che i bambini di una scuola dell'infanzia di Chivasso hanno iniziato a raccontare nei giorni scorsi a mamma e papà. Bimbi che per paura di dover rimanere in aula con questa insegnante preferiscono non andare a scuola. "Ogni giorno mia figlia mi chiede quale maestra c'è..." racconta un'altra mamma. "Per la paura - racconta un'altra - mio figlio si è fatto la pipì addosso". E si parla anche di strattoni, sculacciate.

La denuncia

I genitori nei giorni scorsi si sarebbero già rivolti alla dirigente scolastica per denunciare questa situazione veramente difficile. Intanto la docente dall'8 febbraio è assente e, secondo le informazioni che hanno in possesso i genitori, potrebbe tornare dopo le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

La richiesta delle famiglie

Le famiglie sono unite e vogliono che la dirigente scolastica blocchi il ritorno a scuola di questa insegnante. Se così non sarà, infatti, i genitori sono pronti a non far frequentare più le lezioni ai loro bambini anche se è un loro diritto l'istruzione. Sono genitori molto preoccupati di quello che è accaduto ai loro figli e che potrebbe accadere ad altri. Intanto i carabinieri sono informati dei fatti.

Seguici sui nostri canali